
L’economia italiana esce da un lungo periodo di crisi e, anche nel settore della moda, ha registrato negli ultimi anni una flessione costante.
I segnali di ripresa si affacciano timidamente ma sono ancora in via di stabilizzazione. In questo clima di incertezza e di attesa, il Presidente Borghi ha auspicato la necessità di innovazione per l’intero settore, attuando investimenti in tecnologia che rendano il settore del retail più smart e al passo coi tempi.
Ed è proprio In questa cornice che si colloca la collaborazione con Disignum che si è resa disponibile ad attuare in via sperimentale in un punto vendita di Milano, Bottazzo sas (Kammi, franchising italiano del settore calzature), la progettualità del “Negozio Digitale", la soluzione di Disignum dedicata al mondo del retail.

Disignum è un hub di competenze multidisciplinari incentrato sulla multicanalità che aiuta i brand ad implementare soluzioni innovative che trasformano azioni di marketing in un’efficace coinvolgimento del cliente. Per leggere il comunicato stampa di Federmoda, clicca qui!