

Questa grande occasione rappresenta anche il lancio del nuovo prodotto di Disignum: Virtualis. Si tratta di un sistema che permette di creare Virtual Tour e gestire in modo semplice e veloce i contenuti che lo compongono.
Virtualis ha vasta possibilità di personalizzazione. All’interno della singola vista panoramica è possibile inserire dei punti di interesse che i clienti potranno consultare sotto forma di testo, video, immagini, pagine web e molto altro.
Virtualis è stato sviluppato da team Disignum SRL in HTML5, per essere fruibile su tutti i device.
Virtualis dà la possibilità ad ogni azienda, ente, associazione di poter creare in autonomia il proprio Virtual Tour senza avere specifiche competenze tecniche.
Entrando nell'ecosistema digitale di E015 tutti i clienti che vorranno realizzare un Virtual Tour con Virtualis potranno inserire la propria visita virtuale nel proprio sito aziendale attraverso un semplice link. Sul sito Disignum sarà possibile vedere un esempio del servizio e scoprire l'ufficio di Disignum interagendo con i vari punti di interesse.
Per poter integrare Disignum Virtual Tour powered by Disignum direttamente dal proprio sito aziendale, occorre aderire al programma di E015.


E015 digital ecosystem è un ambiente digitale di cooperazione aperto, competitivo, non discriminatorio e concorrenziale per lo sviluppo di applicazioni software integrate.
L’iniziativa nasce dalla collaborazione tra la società Expo 2015 SpA e Confindustria, CCIAA di Milano, Confcommercio, Assolombarda e Unione del Commercio con l’obiettivo di favorire l’incontro tra domanda e offerta di beni e servizi da parte del sistema delle imprese a favore dei cittadini, non solo nel periodo di preparazione e di svolgimento dell’esposizione universale, ma anche per gli anni successivi.
Anteprima Virtual Tour uffici disignum
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Per informazioni su E105