
COME:
FashionXperience è il primo esperimento di shopping multicanale in Italia. La sinergia di tecnologia, moda e comunicazione per creare un'offerta di marketing multicanale completa, rivolta al mondo del retail. Un luogo fisico che coinvolge a livello sensoriale il visitatore/cliente (offline) ed una serie di azioni tecnologiche congiunte (online) che ne prolungano l’esperienza d’acquisto.
DOVE:
Presso lo Showroom di Almax in Via Cerano, 12 - Milano (zona Tortona)
QUANDO:
Da Luglio 2014 a Febbraio 2015
Per chi se lo fosse perso, qui è possibile vedere il video della FashionXperience
FashionXperience è un format pensato per offrire ai consumatori una reale esperienza di shopping multicanale. Grazie all'utilizzo integrato di affidabili e consolidate tecnologie di comunicazione, il consumatore si vede coinvolto a 360° in un dialogo continuo tra modalità online ed esperienza offline.
Il cliente naviga o acquista sul sito del brand, condivide le sue esperienze sui social, ma si reca anche fisicamente in negozio e qui riceve una serie di stimoli a livello sensoriale mediante la sollecitazione di udito, olfatto, tatto e vista, una vera esperienza multicanale e multisensoriale!
Per informazioni e prenotazioni visite guidate: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.